Carrello  

Resi & Cambio Merce

Resi & Cambio Merce

"Diritto di Recesso" da "Condizioni Generali di Vendita"

6. Diritto di Recesso

6.1 Il CLIENTE ha diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, a partire dalla ricezione della conferma d'ordine inviata da FIVE ed entro e non oltre il termine di quattordici (14) giorni dalla ricezione del prodotto ( "PERIODO DI RECESSO") inviando l'apposito "Modulo Reso" con una e-mail all'indirizzo E-mail : [email protected]

In caso di ordini comprensivi di più prodotti, o di prodotti costituiti da lotti o da pezzi multipli, termine di cui sopra decorrerà dalla ricezione dell'ultimo dei prodotti o dei lotti. Fa piena prova della ricezione la data riportata sul documento accompagnatorio.

6.2 Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso attraverso l'invio copia cartacea del Modulo Reso scaricabile dal sito nella Sezione “RESI ".

6.3 Qualora il prodotto sia già stato consegnato, il CLIENTE è tenuto a restituirlo a Five all'indirizzo:

FIVE SEASONS SRL sede operativa:S.S. 11 Padana Superiore, n. 30, cap 20063 - Cernusco sul Naviglio (MI), A tal fine:

- la sostanziale integrità del Prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso: non saranno accettati resi danneggiati, ma solo quelli tenuti in ottimale stato di conservazione; - le spese di restituzione del bene a FIVE, nel territorio italiano saranno a carico di FIVE, se il prodotto è restituito per il tramite del corriere indicato da Five nel Modulo Resi. All'infuori del territorio italiano, sono a carico del cliente. In qualsiasi caso di merce danneggiata, le spese saranno a totale carico del Cliente. - il Cliente dovrà spedire il Prodotto debitamente confezionato ed imballato; Il CLIENTE dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna nel quale dovrà inserire nell'apposita sezione il numero e la data della fattura di vendita.

6.5 Qualora il Cliente eserciti il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti CGV, FIVE, previa verifica dell’integrità del prodotto e del rispetto delle condizioni di reso, provvederà a riaccreditare le somme corrisposte dal Cliente sul medesimo circuito di pagamento utilizzato per l’acquisto. La disposizione di rimborso sarà inoltrata al gestore del circuito entro 2 ( due) giorni lavorativi dalla accettazione del reso. La visualizzazione del rimborso della restituzione sul conto o carta di credito del Cliente o conto Pay Pal dipenderà dal circuito della carta di credito e dalla Banca di appoggio del Cliente.

6.6 Una volta confermata la restituzione, Five programmerà il ritiro e informerà il CLIENTE via e-mail sulla data e l’orario in cui esso verrà effettuato.

 

Scarica il Modulo Reso: Modulo_Reso.PDF

Privacy Policy