NEW COLLECTION FW 18/19

MOUNTAIN VIEW
Libertà. L’ultima tendenza per l’uomo Fred Mello che si trova immerso in un paesaggio quasi etereo, con la voglia di guardare oltre e restare assorti ad osservare l’ambiente circostante.

NASA
Fred Mello dedica ancora una capsule collection a NASA, una delle agenzie governative più eccellenti d’America. Fiore all’occhiello per la bandiera a stelle e strisce, grazie alla quale l’esplorazione dello spazio è diventata una realtà.

MUHAMMAD ALI'
Fred Mello rende ancora omaggio, per la seconda stagione, a Cassius Clay dedicandogli una capsule collection. L’ispirazione arriva dalla personalità del campione, uomo dal grande carisma e sensibilità, considerato uno dei più grandi atleti della storia.

TOUCH THE SKY
L’avventura di arrivare in cima. Di toccare il cielo. Di andare oltre i confini per sentirsi libero. Esprimere le proprie passioni con semplicità e con uno stile che solo Fred Mello può regalare anche nei momenti di tempo libero.

URBAN
In città rimane l’energia, cambiano gli scenari ma resta immutabile lo stile libero di Fred Mello che unisce perfettamente dinamicità con lo spirito moderno della città.