NEW COLLECTION SS 19

La collezione autunno-inverno 2019 continua a delineare lo stile “urban mover” che con la sua versatilità si destreggia in tutti i momenti della giornata.
Perché rinunciare all'essere cool per stare bene?
Fred Mello continua il viaggio tra le città metropolitane per ricercare lo stile che lo caratterizza in una particolare attenzione ai dettagli, nel gusto moderno, per sottolineare le migliori caratteristiche di ogni uomo.
L’abbigliamento sportivo diventa lussuoso abbigliamento casual, creando uno stile rilassato senza regole. Questo è l'uomo di Fred Mello, che vuole sembrare spensierato ma perfetto per vivere la vita in città fino in fondo nel suo tempo libero.
Esprimere le proprie passioni con semplicità e con uno stile che solo Fred Mello può regalare anche nei momenti di tempo libero.
Un uomo libero di andare oltre la tradizione innovando costantemente il suo look proponendo il lusso accessibile di capi eleganti, mai banali e piacevoli da indossare. Relax, sport, viaggi e passioni convivono armoniosamente delineano in modo sempre più netto gli outfit firmati Fred Mello.
Una collezione che gioca a combinarsi in abbinamenti eleganti e freschi che parla all'uomo contemporaneo: Fred Mello è sinonimo di un guardaroba che si arricchisce stagione dopo stagione di capi cool e comfy.