Carrello  

Chi Siamo

FREDMELLO è un marchio affermato nel mercato nazionale e internazionale come uno dei brand total look più interessanti nel panorama del casual di lusso.

Dedicato ad una clientela sportiva, dinamica e cittadina; un tipico “urban mover”.

FREDMELLO si è conquistato la presenza nei top shop d’Italia e d’oltre confine.

Pensato inizialmente per un target adulto, il brand ad oggi, è molto apprezzato anche dai consumatori più giovani che trovano in FREDMELLO un partner dinamico il quale offre capi che spaziano dal casual allo sportivo, passando ad un mood più innovativo e di tendenza in un’unica collezione.

Ogni look è ispirato all'immaginario dello sportswear americano, anima del brand, che riflette il gusto e l'attenzione per i dettagli tipici del Made in Italy.

Determinante per la diffusione di un’immagine dinamica e moderna è la strategia di comunicazione.

Grazie a campagne pubblicitarie di estremo impatto, FREDMELLO si è distinto per la sua forte identità.

Le campagne istituzionali, così come i cataloghi, le brochure e un sito internet in costante sviluppo, sono tutti trasmessi attraverso una pianificazione pubblicitaria molto significativa sulle principali riviste di moda nazionale e internazionale, quotidiani sportivi e di attualità, con un crescente interesse da parte dei media.

Fred Mello nel 2020 presenta la sua nuova brand identity.

Cambiano le proporzioni del lettering diventando più moderne e geometriche.

Il rebranding comprende anche l’inserimento di un nuovo logo.

Questo simbolo dalle linee semplici ma ben definite vuole essere chiaro, essenziale e riconoscibile.

ISPIRATI DAL PASSATO, PROIETTATI VERSO IL FUTURO

Il Chrysler Building, considerato uno dei maggiori simboli di New York, traccia le linee del logo.

Una nuova firma nel cielo che nasce dalla perfetta combinazione tra le aquile, simbolo americano, poste al 61esimo piano del grattacielo e la lettera “F” iniziale del marchio.

 

Privacy Policy