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Fred Mello Kids

Firenze, 22-24 gennaio 2015 - Pad. Delle Ghiaia - Stand 25

FRED MELLO KIDS ALL’ 80° PITTI IMMAGINE BIMBO.

 L’80° edizione di Pitti Immagine Bimbo fa nuovamente da sfondo alla presentazione della rinnovata stagione del “boy-brand” Fred Mello Kids.

Un autunno/inverno 2015/16 che propone 5 differenti stili sviluppati sul consolidato target Baby (12 mesi-7 anni) e Junior (XS- XXL).

ELEGANCE

Identificata come la linea classica del brand, è composta da capi basici, minimal ed eleganti come felpe, t-shirt, tute e denim. Dedicata alle grandi occasioni, è sviluppata nei toni del blu, del grigio e dell’offwhite.

SOUTH HAMPTON

Il cuore pulsante del brand si fonde tra le stelle e le strisce della mitica bandiera americana, ancora una volta protagonista di inserti e stampe.

Capi dal taglio sportivo ma anche ricercato: accanto alle classiche felpe troviamo pullover, camicie e pantaloni in gabardine nei toni del blu, del grigio, dell’off-white e del verde militare.

BACK TO SCHOOL

È la linea che fa da apertura alla nuova collezione, dedicata al rientro a scuola, quindi prettamente autunnale.

Giubbini, felpe, t-shirt confezionate con tessuti più leggeri nei colori classici blu e offwhite, accostati a tinte più vivaci e divertenti come il giallo e il verde prato.

BLACK SIDE

Ed ecco il trand di stagione: Black Side è la linea che sviluppa le tendenze del momento. Una sorta di limited-edition composta da pochi capi in total black o white senza ulteriori contaminazioni di colore.

TARTAN COLLEGE

Ispirata al mondo del basket americano, la linea si compone di giacche, felpe,

t-shirt e pantaloni sportivi, declinati secondo gli ultimissimi trend che propongono interessanti mix con texture scozzesi.

I colori spaziano dal verde, al bianco, al grigio melange.

Novità di stagione, una maggiore attenzione al pantalone:

accanto al classico in tessuto gabardine, troviamo la MINI COLLEZIONE DEL DENIM: jeans studiati nelle vestibilitàslim, regular e baggy e caratterizzati da lavaggi diversi.